venerdì 19 dicembre 2014

Rocca di Capri Leone: torna Zingales, Smeriglia in prestito al Città di S.Agata

Andrea Zingales
Doppio movimento in casa Rocca di Caprileone (Promozione, girone B): in primo luogo, dopo la parentesi con la Mamertina, Andrea Zingales torna a vestire nuovamente la maglia bianco-azzurra. Il centrocampista, svincolato, sarà a disposizione del tecnico Ferrara già da domenica, in occasione della delicata sfida d'alta classifica contro il Cus Palermo. 
In questo primo scorcio di stagione, Zingales ha giocato da prima punta con ottimi risultati, e non a caso con 10 reti all'attivo è il miglior marcatore del girone di Promozione. Con il Rocca ha già disputato 5 campionati di Promozione e uno di Eccellenza con otto reti realizzate. E' un elemento di grande forza da impiegare in fase avanzata, senza limiti di ruolo, grazie alla propria imprevedibilità. 
Di contro Simone Smeriglia lascia il Rocca per approdare nel Città di Sant’Agata. Si tratta di una cessione in prestito, perché la società crede nelle qualità calcistiche del giocatore. Obiettivo quello di dargli la possibilità di giocare con maggior continuità, per rientrare alla base dopo una stagione di sicuro molto importante.

Nessun commento:

Posta un commento