sabato 20 dicembre 2014

Ragazza e Ragazzo dell'Anno, a Villafranca vincono Ruben Lamalfa e Daniela Merlino

E’ stata la 4^edizione dei "Mercatini di Natale" di Villafranca Tirrena ad ospitare la terza selezione del concorso "Ragazza e Ragazzo dell’Anno" riservato ai ragazzi dai 12 ai 30 anni divisi in due categorie; Teen Agers dai 12 ai 16 e Stars dai 17 ai 30 anni. La manifestazione, svoltasi all’interno della Villa Comunale, è stata organizzata dall’Associazione Villafranca Giovane, con il patrocinio della locale amministrazione comunale. Il taglio del nastro, il discorso del Sindaco Matteo De Marco, la presentazione dei Ragazzi dell’Anno 2014, Giulia Cardullo e Simone Mastroieni che hanno interpretato magnificamente il Principe e la Principessa, nel corteo storico svoltosi ad inizio dicembre a Villafranca Tirrena e l’esibizione di varie scuole di ballo hanno anticipato la selezione del concorso presentato da Francesco Anania. 
I partecipanti hanno sfidato la bassa temperatura presentandosi al pubblico e alla giuria prima in abito casual e poi in elegante. Tra i vari quadri moda spazio alla musica e al canto con Gabriella Bisignano che si è cimentata in due bellissime canzoni natalizie; il cantautore barcellonese Niko ha proposto il suo ultimo successo dal titolo Voglia di vivere mentre il talentuoso fisarmonicista Davide Cipriano ha fatto scatenare il pubblico suonando la Ciarda. Dopo la presentazione delle coreografe Alessandra Passaniti e Giusy Grillo e del fotografo Antonio Caracciolo, sono iniziate le premiazioni che hanno permesso ai vincitori l’accesso alle prefinali del concorso. 
Il ventenne milazzese Ruben Lamalfa si è aggiudicato il titolo Ragazzo dell’Anno Uniform Store, Giulia Cardullo ha consegnato il titolo abbinato alla nota azienda barcellonese. Tra le ragazze affermazione di Daniela Merlino, 16 anni di Saponara, che ha vinto il titolo Ragazza dell’Anno Gold – Arte Orafa Elio Appierto; Ginevra Galletta, 18 anni di Messina, che ha vinto il titolo Ragazza dell’Anno Fotogemia – Ferraro Arredamenti e Anna Foti, 20 anni di Barcellona Pozzo di Gotto, che ha conquistato il titolo Ragazza dell’Anno The People – Merceria Mami. Tra gli ospiti della serata c’erano anche Carmelo Nobile, Ragazzo dell’Anno 2012; la finalista 2015 Jessica Arena e i semifinalisti Maria Pagano, Angela Telleri. Federica Cambria, Roberta Cardullo, Daniele D’Amico, Mario Guglielmo e Felice Patti. La prossima selezione si svolgerà a metà gennaio, per cui chi volesse partecipare può telefonare al 329.1236459 o collegarsi alla pagina facebook Ragazza e Ragazzo dell’Anno.

Nessun commento:

Posta un commento