venerdì 12 dicembre 2014

Città di Messina: tesserati Fodale, Mazzullo, D'Arrigo e Matera. Lasciano Romano e Casale

Prosegue la campagna di rafforzamento del Città di Messina (Eccellenza, girone B). Dopo Billè e Prezioso Ghartey, arrivano altri tre nuovi giocatori:
- Marco Fodale, difensore nato il 22/09/1993, proveniente dal Merì (Promozione), cresciuto nel Garden Sport, e con ulteriori trascorsi in Eccellenza nelle file di Due Torri, Taormina e Mazzarrà;
- Fabrizio Mazzullo, centrocampista nato il 20/08/1993, proveniente dal Merì (Promozione) e cresciuto nelle giovanili del Garden Sport;
- Simone D’Arrigo, il più illustre dei tre nominativi, centrocampista nato l’11/12/1983 svincolatosi dalla Tiger Brolo (Serie D). Per lui si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza in Eccellenza nella stagione 2011-2012. L'esperto centrocampista vanta numerose presenze nei campionati dilettantistici con le maglie di Camaro (società in cui è cresciuto), Milazzo, Taormina, Villafranca e Spadaforese.
- Federico Matera, attaccante nato il 25/06/1993, proveniente dal Mussomeli (Eccellenza girone A), ma formatosi nelle giovanili del Palermo. Al suo attivo ulteriori esperienze in Eccellenza con le maglie di Due Torri e Riviera Marmi.
Il Città di Messina comunica, infine,e di aver ceduto in prestito i calciatori Davide Romano e Matteo Casale rispettivamente a Pompei (Prima Categoria) e Fc Jonica (Promozione).

Nessun commento:

Posta un commento