mercoledì 10 dicembre 2014

Eccellenza, Filippo Romeo saluta il Città di Messina

Filippo Romeo
Filippo Romeo non farà più parte del Città di Messina nel prosieguo del torneo di Eccellenza edizione 2014/15. Il forte giocatore classe '77 (37 anni compiuti lo scorso 30 ottobre), che la scorsa estate era stato il primo tra i nuovi atleti a "sposare" questo progetto, ha fatto sapere di aver lasciato il club presieduto da Elio Conti Nibali. Alla base di questa sua decisione ci sono motivi prettamente economici. "Nonostante l'inesperienza dei dirigenti del Città di Messina – dice Romeo - lascio senza nutrire alcun rancore, anche perché ho le spalle larghe e 20 anni vissuti nel mondo del calcio. L'unico mio rammarico di questa mia breve avventura è l'aver dovuto giocare in un ruolo non mio, in difesa, e mai a centrocampo dove mi trovo molto più a mio agio".
Tra le certezze di Filippo, per il futuro immediato, la partecipazione al corso per allenatori di base in programma dal prossimo gennaio 2015 a Barcellona Pozzo di Gotto. Questo però, è bene precisarlo, non significa che si appresti ad appendere le scarpette al chiodo: "Non ci penso neppure, anzi anzi mi sento quasi quasi meglio rispetto a quando avevo 20 anni. Perciò sono pronto a vagliare eventuali nuove offerte"

Nessun commento:

Posta un commento