sabato 6 dicembre 2014

Giuffrida: "Felicissimo di essere approdato all'F24 Ghibellina"

Ciccio Giuffrida
"Sono contentissimo di essere approdato all'F24 Ghibellina (Seconda Categoria, girone E). Il gruppo è splendido, composto da grandi amici, e mi ha accolto con grande entusiasmo". Sono queste le prime parole di Ciccio Giuffrida da tesserato con la nuova sua squadra, nelle cui file esordirà oggi pomeriggio, alle 14,30, sul campo della Robur Letoianni. "Se ho accettato di venire qui - aggiunge il centrocampista ex Messana - lo devo soprattutto al mio fraterno amico e compagno di squadra "Jumbo" Fabio Quartarone nonché a Daniele Lipari. La formazione è forte, guidata da una società di persone competenti e vogliose di puntare in alto. tra cui il presidente Stello Bruschetta, persona squisita e accogliente".
Ti pesa l'esser sceso di categoria?
"Assolutamente no, specie quando hai la possibilità di sentirti in famiglia, e circondato da persone competenti, come nel caso dell'F24 Ghibellina".
Quando si parla dell'F24 Ghibellina, il pensiero corre innanzitutto al patron Carmine Coppola, che ha fatto la storia da giocatore del Messina...
"Da quando sono stato tesserato non ho avuto ancora la possibilità d'incontrarlo, poiché lui al momento è fuori sede. Ma quanto prima vorrei avere il piacere di salutarlo e conoscerlo personalmente".
Per concludere, ti chiedo due parole sulla fine di questa tua avventura con la Messana...
 "Mi è dispiaciuto andar via soprattutto per i dirigenti, i quali rappresentano per me una seconda famiglia e, al tempo stesso, un gruppo di grandi amici. Pazienza, purtroppo è andata così".

Nessun commento:

Posta un commento