mercoledì 17 dicembre 2014

Prima Categoria, Camaro capolista al giro di boa. Lucà: "Vogliamo vincere campionato e Coppa"

Michele Lucà (Foto Isolino)
E' tempo di primi bilanci anche per il Camaro, dopo la prima metà del torneo di Prima Categoria. Neroverdi che hanno compiuto il cosiddetto "giro di boa" da primi in classifica nel girone E con 29 punti, frutto di 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. L'allenatore-giocatore Michele Lucà ritiene che questi numeri siano in linea con le aspettative iniziali del sodalizio messinese, rinato sulle ceneri della Trinacria: "Vogliamo vincere il campionato e credo che la strada intrapresa sia quella giusta. Secondo molti osservatori dovremmo vincere tutte le partite e con ampio margine, come se il calcio fosse matematica, ma sappiamo benissimo che le partite si giocano in campo e con tutti gli ostacoli che la categoria ti pone". 
Ti chiedo un commento sull'andamento generale delle squadre del vostro girone in questo girone d'andata. A tuo parere sono stati rispettati i pronostici di partenza?  
"Ci sono delle buone squadre e credo che la classifica rispecchi il valore di ognuna. Non conosco gli obiettivi di inizio stagione delle altre società, Spesso cambiano in corsa,quindi non saprei. Di certo c'è che noi vogliamo andare in Promozione" .
Che tipo di girone di ritorno ti aspetti, con riferimento sia al Camaro che all'insieme delle partecipanti
"La seconda parte storicamente è più impegnativa. Noi saremo agguerritissimi e lavoriamo ogni settimana per non farci trovare impreparati sotto tutti i punti di vista. Vogliamo vincere più partite possibili, arrivare in finale di Coppa Sicilia e in piu' abbiamo qualche sassolino da toglierci".

Nessun commento:

Posta un commento