sabato 6 dicembre 2014

Calcio, Promozione: domenica il Pistunina ospiterà l'Aci S.Filippo

Daniele Bonura
Al termine dell'allenamento di rifinitura del venerdì sera, l'allenatore del Pistunina Nello Miano ha diramato la lista dei 18 convocati per la gara interna con l'Aci S.Filippo (Promozione, girone C) in programma per domenica al "Garden Sport", con inizio alle 14.30. Il match è valida per la 14^ e penultima giornata d'andata. Messinesi che intendono dar seguito all'exploit di Torregrotta per riavvicinarsi alla zona play-off della classifica. Il prossimo avversario è invece terz'ultimo in classifica, con soli 9 punti ottenuti. Per i rossoneri sarà la prima partita senza Nino De Maria, che nei giorni scorsi ha formalizzato l'addio per tornare al Camaro. Non è dato sapere se la società messinese, in questa sessione decembrina, intende tornare sul mercato per reperire un sostituto: interpellato sull'argomento, il direttore sportivo Mortelliti ha risposto semplicemente che al momento non ci sono novità.
Pertanto, in attesa di eventuali movimenti, si va avanti con l'attuale organico con le chiavi del gioco prevedibilmente affidate all'estroso Ciccio Ingemi, al cui fianco potrebbe esserci il giovane "mastino" classe '97 Nino De Salvo nelle vesti di Gattuso della situazione. Assente lo squalificato Mario Foresta, al centro della difesa Daniele Bonura sembra destinato a far coppia con Daniele Giacopello. Probabile la conferma del tandem offensivo Fugazzotto-Minissale che, giocando con assieme con continuità da diverse settimane, sta cementando l'intesa e al tempo stesso migliorando la condizione fisica.
Ma ecco la lista dei 18 convocati del Pistunina: Di Pietro, Foti, Bonura D., D'Angelo, Ingemi F., Espinosa, Munafò S., Giacopello, Campo, Savoca, Bonura R., De Salvo, Fugazzotto, Coppola, Angerame, Cardillo, Minissale e Romeo. Pistunina-Aci S.Filippo sarà arbitrata dal ragusano Baglieri, assistito dai trapanesi Picciché e Amico.

Nessun commento:

Posta un commento