venerdì 21 novembre 2014

Un Gescal determinato attende la capolista Camaro. Mancuso: "La affronteremo a viso aperto"


Giampiero Mancuso
Giampiero Mancuso
 Tutti "abili e arruolati", con l'unica eccezione di Alessandro Romeo, nel Gescal che domattina affronterà al "Marullo" il Camaro capolista del girone E di Prima Categoria. Tra l'altro il tecnico Giampiero Mancuso potrà godere dei rientri in rosa di Stracuzzi e Daniele Giordano. L'avvento del mister sembra aver portato una ventata di ottimismo tra i giocatori del Gescal che con lui, nelle ultime due partite, hanno raccolto ben quattro punti (uno in più rispetto a quanto era stato ottenuto in precedenza) riuscendo persino a brindare al primo successo stagionale.
Mancuso, però, preferisce non riconoscersi particolari meriti e attribuirli esclusivamente ai propri atleti. "Ancora è presto per parlare di consuntivo ma la squadra sotto il profilo dell'impegno risponde bene. Abbiamo le potenzialità per far bene e dobbiamo sopperire a qualche lacuna tecnica con la grinta e cattiveria agonistica che contraddistingono questa squadra. Quanto fatto sinora è tutto merito dei ragazzi che hanno saputo tirare fuori l'orgoglio".
Ma anche tu hai saputo dar loro la scossa... "Diciamo che si è lavorato sulle motivazioni che forse prima mancavano..."
Con quale spirito vi apprestate ad ospitare la capolista del girone?"Quello di una squadra che lotta per salvarsi con la consapevolezza di incontrare una corazzata".
In effetti sulla base dell'attuale classifica la sfida sembrerebbe impari. Hai preparato contromosse particolari per arginare il Camaro?
"Diciamo che con una squadra altamente tecnica è difficile trovare contromosse ma non faremo l'errore di aspettare le loro iniziative".

Nessun commento:

Posta un commento