venerdì 21 novembre 2014

Pistunina, con la capolista Trecastagni "battesimo" per Daniele Giacopello

Daniele Giacopello
C'è la novità di Daniele Giacopello tra i convocati del Pistunina che domenica prossima, al "Garden Sport", ospiterà la capolista Trecastagni. Viste anche le assenze contemporanee dei difensori Daniele Bonura e Mario Foresta, il tecnico Nello Miano ha deciso di "arruolare" anche l'ex Camaro il quale, tesserato lo scorso 12 ottobre, causa infortunio nei primi giorni di allenamento, sinora non è ancora riuscito a compiere il proprio esordio ufficiale.
Ma adesso, vista l'emergenza difensiva, non è escluso che il "battesimo" in rossonero di Giacopello, perfettamente guarito, avvenga proprio domenica prossima, e persino dal fischio d'inizio, al cospetto della capolista. Pistunina che, reduce dalla battuta d'arresto esterna con lo Sporting Taormina, proverà a spezzare la propria altalenante serie di risultati che lo attualmente relega a metà classifica nel girone C di Promozione, al di sotto delle posizioni d'alta classifica.
Ma ecco la lista dei convocati: Di Pietro, Foti, Cassisi, D'Angelo, De Maria, Ingemi F., Espinosa, Munafò S., Campo, Savoca, Bonura R., De Salvo, Fugazzotto, De Francesco, Coppola, Angerame, Minissale, Romeo, Giacopello.

Nessun commento:

Posta un commento