sabato 1 novembre 2014

Messana, 1-1 interno con l’Orsa: per i messinesi più ombre che luci

Un punto per parte al “Marullo” nell’anticipo tra Messana e Or.Sa. Prima frazione sostanzialmente noiosa e con poche occasioni da rete: pericolosi all’inizio i messinesi con Siano e Lo Presti, ma anche i barcellonesi si vedono negare il gol da un salvataggio sulla linea di Mario Bertuccelli. Le due reti del match arrivano nella ripresa: al 56’ è Siano a sfruttare al meglio in elevazione una splendida iniziativa di Lillo Cucinotta lungo la corsia destra. Una volta passata in vantaggio, la Messana arretra troppo il baricentro sino a subire il pareggio all’86’ ad opera di Branciforte autore di un bel tiro al volo. Al 91’ l’Orsa va vicina addirittura vicina al “colpaccio” sprecando una ghiottissima occasione con Catalfamo. Finisce 1-1 con la Messana che conferma la propria incapacità di mantenere il risultato di vantaggio.

Il tabellino
MESSANA-ORSA 1-1
MESSANA: Papale, Bonaccorso (46' Stroncone), Canale (46' Cucinotta), Urso, Lo Presti, Bertuccelli, Morabito, Nunnari, Siano, Giuffrida (76' Libro), Coppolino. All. Furnari G.
ORSA: Pelleriti, Branciforte, Munafò, Torre, Marchetta (53' Tripi), Chillemi, Scilipoti S., Mara, Tomasello, Rera (90' Pisana), Maiorana (65' Catalfamo). All. Scilipoti F.
ARBITRO: Sorbello Di Acireale
RETI: 55' Siano, 86' Branciforte
NOTE: espulso Pirri (O) per proteste. Ammoniti Morabito (M), Papale (M), Mara (O), Nunnari (M)

Nessun commento:

Posta un commento