venerdì 21 novembre 2014

Camaro, domani al Marullo anticipo "esterno" con il Gescal di Mancuso

Reduce da quattro vittorie consecutive e da otto risultati utili (sette successi e un pari), il Camaro si prepara all'impegnativo anticipo "esterno" con i cugini del Gescal ancora imbattuto sotto la gestione tecnica di Giampiero Mancuso (quattro punti nelle ultime due partite). Domani la squadra di Michele Lucà giocherà la sua terza gara di fila al "Marullo" (calcio d'inizio alle 15, arbitro De Fazio di Catania), sebbene da "ospite", provando ad allungare la propria striscia positiva, ben consapevole però delle insidie che nasconde il confronto con un avversario in ripresa.
Per l'occasione il tecnico neroverde dovrà fare i conti con due assenze sicure: indisponibili il centrocampista Mauro Russo, che sconterà un turno di squalifica, e il difensore Giuseppe Lauro, che nell'ultima gara disputata si è procurato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Al rientro, invece, Danilo Giglio: il difensore ha superato i fastidi muscolari che lo hanno tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane ed è stato inserito nell'elenco dei convocati.
Ecco l'elenco completo dei venti calciatori del Camaro convocati: Portieri: Marco Cardile, Giuseppe Fiorito. Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Danilo Giglio, Maurizio Mangano, Francesco Morgante. Centrocampisti: Letterio Cardia, Enrico Durante, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo. Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Vincenzo D’Angelo, Michele Lucà, Davide Rifici.

Nessun commento:

Posta un commento