martedì 4 novembre 2014

Torregrotta: richiamato in panchina Giannicola Giunta, il mister della precedente permanenza

Giannicola Giunta (www.asdtorregrotta.it)
Torna all'antico la panchina del Torregrotta. All´indomani della sofferta quanto emozionante affermazione sul Randazzo con la quale l´undici tirrenico ha colto il primo successo nel girone C di Promoozione, dopo 8 turni di astinenza, la riunione straordinaria tenutasi nel corso della serata domenicale, ha determinato la decisione dirigenziale di richiamare Giannicola Giunta.
Il 44enne tecnico di Spadafora, che subentra dunque a Peppe Borelli in procinto di tornare a calcare il rettangolo dei gioco nelle vesti di calciatore, è lo stesso trainer che la scorsa stagione ha pilotato il Torregrotta alla permanenza, subentrando alla 14^ giornata e per ironia della sorte ad Enzo Borelli, papà del capitano. Giunta ottenne la salvezza diretta (9° posto) con un bilancio di 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte nelle 16 gare che lo hanno visto alla conduzione della squadra.
Il neo-tecnico, cui il presidente del club torrese ha comunicato lunedì mattina mattinata la decisione scaturita dal vertice dirigenziale di ieri, ha già diretto il primo allenamento nella serata di lunedì, avvalendosi della sempre preziosa collaborazione del preparatore atletico Pippo Bonarrigo, il primo allenamento della settimana, in vista della delicata trasferta di sabato prossimo, ad Acicatena, campo dell´Aci San Filippo.

Nessun commento:

Posta un commento