sabato 1 novembre 2014

Seconda Categoria, lo Sporting rifila un poker alla Dominus

Claudio Panetta
Ancora una prova di forza dello Sporting Messina che, al “Marullo”, ci mette appena un tempo per chiudere la “pratica” Dominus inanellando il terzo successo di fila che permette di mantenere la leadership del girone E di Seconda Categoria. L’undici di De Domenico va in vantaggio al 16’ con Andrea Arena che recupera caparbiamente una palla destinata a finire fondo trafiggendo Sisti. Al 26’ arriva il raddoppio ad opera di Claudio Panetta, il più lesto a sfruttare una palla su punizione di Davide Cortellino. In avvio di ripresa è invece Maicol Romeo a sfruttare al meglio un assist di Andrea Arena. A questo punto lo Sporting toglie il piede dall’acceleratore lasciando qualche iniziativa alla Dominus che si fa viva con Giacopello, ma l’esordiente portiere Pennavaria risponde con un grande intervento. Al 90’ però lo Sporting realizza la quarta e ultima rete con Cortellino su rigore concesso per atterramento di Andrea Arena.

Il tabellino
DOMINUS PELORO-SPORTING MESSINA 0-4
DOMINUS: Sisti, Abbate, Bruschetto, Lo Duca (20’st Capillo), Puleo, Schepis A., Di Mattia, Giacopello, Murdaca (7’ st. Tripi), Schepis D., Mangano (16°St. Macri).
SPORTING MESSINA: Pennavaria, Saporoso, Vento , Costa , Panetta, Arena E., Donato A.( 22° Doddis), Cortellino, Romeo (37°St. Romano A.), Arena A., Romano L.(26° St. Donato G.).
ARBITRO: Di Mauro di Acireale.
RETI: 16’pt Arena A., 26’pt Panetta; 2’st Romeo, 45’st Cortellino (rig.)

Nessun commento:

Posta un commento