martedì 11 novembre 2014

Juniores, a Nizza di Sicilia nuova vittoria in volata per il Camaro

La Juniores del Camaro ci prende gusto e si concede un'altra rimonta vincente. Bissando l'affermazione di due settimane fa sulla Messana (prima di osservare un turno di riposo), Forti e compagni riescono un'altra volta a ribaltare il risultato dopo essere andati sotto nel punteggio. Sul campo di Nizza di Sicilia, i padroni di casa della Mediterranea segnano al 15' con Galimi e conservano il vantaggio fino all'intervallo. La gara si anima nella seconda metà della ripresa e il Camaro riequilibra il risultato al 23' con il gol dell'attaccante Davide De Meo, entrato in campo quindici minuti prima. La Mediterranea ci mette però pochissimo a tornare avanti e al 25' Galimi su rigore firma il 2-1. Neppure il nuovo svantaggio demoralizza gli ospiti e Antonino Tavilla ristabilisce la parità al 32'. Il finale è identico a quello dell'ultima gara disputata: stesso minuto, il 45'; stesso marcatore, Davide Rifici; stesso punteggio, 2-3. La giovane punta neroverde (che sullo stesso campo aveva segnato anche con la prima squadra in Coppa Sicilia) scarica di sinistro su punizione alle spalle del portiere avversario e regala la seconda vittoria consecutiva ai suoi. Camaro a quota 6 punti dopo 3 gare giocate in campionato. Lunedì prossimo impegno interno con il Pistunina.

Il tabellino 
Mediterranea Nizza - Camaro 2-3
Marcatori: 15' pt Galimi (MN), 23' st De Meo (C), 25' st rig. Galimi (MN), 32' st Tavilla (C) 45' st Rifici (C).
Mediterranea Nizza: Cisterna, Pellizzeri, Ainoti, Galimi, Giandolfo, Lo Presti, Briguglio, Puliatti, Saccà, Moranito, Gulli.
Camaro: Terranova, Saporoso (33' st Falduto), Tavilla, Ruggeri, Vento, Bellantoni, Crimi (14' st Brancato), Bruno, Rifici, Forti, Arena (8' st De Meo). In panchina: Chillemi, Amodeo, Grasso, Viscuso. Allenatore Luigi Cappello.
Arbitro: Francesco Comito della sezione di Messina.
Ammoniti: 17' pt Tavilla (C), 30' pt Saccà (MN), 20' st Lo Presti (MN), 25' st Vento (C), 27' st Cisterna (MN).
Espulsi: 45' st Galimi (MN), 47' st Gulli (MN).

Nessun commento:

Posta un commento