martedì 25 novembre 2014

Juniores, il Taormina diserta il "Marullo": successo "a tavolino" in arrivo per il Pistunina

La formazione juniores del Pistunina campione regionale
Successo "a tavolino" in arrivo per la formazione Juniores del Pistunina. Il Taormina ha disertato infatti la trasferta a Messina, prevista ieri in serale al "Marullo" di Bisconte, come peraltro era già avvenuto lo scorso 27 ottobre allorquando la squadra della "Perla dello Jonio" dovuto rendere visita al Messina Sud. Dopo aver effettuato il riconoscimento della squadra di Salvatore Giacobbe ed atteso invano l'arrivo dei taorminesi per i rituali 45', l'arbitro designato, Luigi Varriale della sezione peloritana dell'A.I.A., ha dato il "rompete le righe" al Pistunina.
Con questo 3 a 0 in arrivo, Angerame e compagni, campioni regionali Juniores in carica, è bene ricordarlo, rimangono a punteggio pieno nel girone B del torneo Juniores con 5 successi all'attivo in altrettante gare. "Vogliamo provare a vincere tutte le rimanenti partite in calendario – assicura mister Giacobbe – poiché ne abbiamo il potenziale. Se poi a dicembre riuscissimo a rinforzarci con un paio di difensori buoni ed una prima punta, sono certo che sapremmo difendere il titolo regionale con i denti".

Questo l'undici iniziale presentato ieri dall'allenatore del Pistunina Juniores: Foti, De Francesco, Espinosa, Angerame, Previti, Cassisi, Scivolone, De Salvo, D'Angelo, Costantino, Cardillo.

Nessun commento:

Posta un commento