domenica 23 novembre 2014

Seconda Categoria, lo Sporting riprende la marcia col... Vento in poppa

Luca Vento
Riprende la marcia dello Sporting Messina, capolista del girone E di Seconda Categoria, che al "Nicola Bonanno" supera 2-0 la Peloro Annunziata in una partita molto combattuta. Ma alla fine ha prevalso la squadra del maestro Sandro De Domenico che pur priva di 10 elementi si è dimostrata quadrata ed organizzata. I gol: vantaggio di Luca Vento al 40' del primo tempo, su uno schema da calcio d'angolo, con un preciso tiro di sinistro all'incrocio dei pali. La seconda marcatura arriva a metà ripresa, su una tiro di destro di Costa sugli sviluppi di un calcio di punizione a due in area. In evidenza nelle file dello Sporting i fuoriquota classe '96.

Sporting Club - Peloro Annunziata 2-0
Marcatori: 43' pt Vento, 41' st Costa.
Sporting Club: Salvatore, Saporoso, Vento, Costa, Cortellino, Bonanno, Lipari (44' st Trentin), Donato (28' st Doddis), Barbera, Mangraviti (46' st Amendola), Romano.
Peloro Annunziata: Fra. Faranda, Mantineo (18' st Figliozzi), Nappo, Sanfilippo, Interdonato, Miserendino, Baldino, Sciabbà (18' st Nucera), Fab. Faranda, Germanà (1' st Belfiore), Tomasello.
Arbitro: Salvatore Contino della sezione di Acireale

Nessun commento:

Posta un commento