domenica 3 aprile 2016

"Little Babies Italia", altri 6 finalisti spiccano il volo

Ventitrè partecipanti e un'atmosfera festosa nella 12^ selezione del concorso "Little Babies Italia" . L'evento, dedicato ai bambini fino a 12 anni, si è svolto presso l'ormai abituale scenario del Risto/Pizza "Doppi Sapori" di Santa Lucia del Mela.
Il tutto è iniziato con i bambini, protagonisti del momento dedicato alla sfilata, che hanno accompagnato l’esibizione di Gabriella Bisignano sulle note della canzone Roma Bangkok.
Poi è stata la volta della piccolissima cantante Matilda Venuto sulle note de “Il tuo mondo” e poi con “Lontano dagli occhi”. Tra i quadri moda, con i partecipanti al concorso che si sono esibiti in casual ed elegante, tanti i momenti dedicati al ballo con le piccolissime ballerine della scuola Art Club di Santa Lucia del Mela dirette dall’insegnante Rossana Bartolone. Poi è stata la volta di Simone Cipriano, talento di 10 anni, che ha prima suonato la fisarmonica per poi divertire il pubblico con un momento di cabaret dedicato alla pubblicità e ai programmi TV.
Tra gli ospiti anche la piccola Alessia Marra, finalista nella categoria Junior del Festival canoro Frequenze Sonore in Tour, che ha cantato la canzone di Alessandra Amoroso dal titolo “Ti aspetto”.
Alla fine premi per tutti i partecipanti mentre la giuria formata da tre belle ragazze come Vicki Caliri, Lidia Patanè e Jessica Arena, già protagoniste del concorso Ragazza dell’Anno, ha scelto i bambini vincitori: Ivan Gitto (Little Babies Italia Pesce d’Aprile 2016), Bruno Munafò (Little Babies Italia Tabacchi Sottile) e Damiano Aliquò (Little Babies Italia Speedy Pollo).
Tra le bambine affermazione di Marta Aprile (Little Babies Italia Pesce d’Aprile), Krizia D’Amore (Little Babies Italia Angelo Mancuso- Caffè Borbone) e Giada Arrigo (Little Babies Italia - Fil’Arte Milazzo).
Alla fine tutti contenti per aver trascorso una serata di puro divertimento grazie anche al contributo del DJ Salvo La Macchia, della segretaria Nuccia Sottile e delle coreografe Gabriella Bisignano e Mara Italiano.
Prossimo appuntamento fissato per sabato 16 aprile al Ristorante Marilyn di Milazzo, con iscrizioni possibili telefonando al 339-8254709.

Nessun commento:

Posta un commento