domenica 3 aprile 2016

Calcio, ieri Camaro battuto di misura a Torregrotta

Nell'anticipo esterno di ieri un Camaro battagliero ma a tratti troppo ingenuo viene piegato di misura dal Torregrotta secondo della classe e torna in zona play-out a due giornate dal termine. La squadra di Ciccio Romeo incassa a freddo il gol di Rasà dopo 3 minuti ma riesce a ristabilire la parità già al 7' con Cappello. La gara di fatto si decide però nella parte finale della prima frazione, quando i padroni di casa trovano due reti (ancora Rasà al 33' e Bertino al 43') sfruttando gli errori degli avversari. Nel secondo tempo è di nuovo Cappello a riportare in partita i suoi con il gol del 3-2 al 20' ma il Camaro, pur provandoci, non riesce più a trovare la via del gol, resta in dieci nel finale (espulso Marino) e incassa una sconfitta pesante soprattutto per le ripercussioni sulla classifica: il Sinagra, infatti, vince a Mistretta e scavalca i neroverdi, ora terzultimi alla vigilia dell'ultimo match interno, in programma il prossimo fine settimana contro il Barcellona.
Torregrotta-Camaro 3-2
Marcatori
: 3' pt Rasà (T), 7' pt Cappello (C), 33' pt Rasà (T), 43' pt Bertino (T), 20' st Cappello (C).
Torregrotta: Vinci, Bonaffini, Cucè, Bertino, Sgrò, Leo, Maisano, Battaglia, Rasà, Sciliberto (38' st Campanella), Sittineri (22' st Falcone). A disposizione F. Marino, Isgrò, Trovato, Mondo, Squadrito. Allenatore: Giannicola Giunta.
Camaro: La Fauci, Porcino, Mondello, Durante, Puzone, L. Marino, Cappello, Russo (20' st La Rocca), Fugazzotto, Calogero (20' st Keita), Zappalà. A disposizione Fiorito, Comandè, De Maria, Colucci, Scarantino. Allenatore: Francesco Romeo.
Arbitro: Salvatore Battiato della sezione di Acireale.
Assistenti: Salvatore Recupero della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Mario Grasso della sezione di Acireale
Ammoniti: 15' pt Durante (C), 40' pt Puzone (C), 7' st Calogero (C)
Espulsi: 42' st Fiorito (C) dalla panchina, 45' st Marino (C).
Recupero: 0' pt, 4' st.

Nessun commento:

Posta un commento