domenica 10 aprile 2016

Calcio, il Camaro torna a sperare: 3-1 al Barcellona

Il Camaro centra i tre punti nell'ultimo turno casalingo della stagione. La squadra di Ciccio Romeo apre il match già al 3' grazie alla rete di Fugazzotto, ben servito da Russo. Al 21' arriva il raddoppio con Calogero, che trova l'incrocio con un destro al volo dal limite dell'area sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa il Barcellona attacca e sfiora il gol più volte prima di dimezzare lo svantaggio al 18' con Chiappone. Passano cinque minuti e i neroverdi chiudono la gara, ancora con Fugazzotto, che di sinistro batte Ficarra. Il Camaro conquista tre punti fondamentali con cui scavalca il Sinagra riportandosi al quartultimo posto. Neroverdi al momento fuori dai play-out alla vigilia dell'ultima gara stagionale, in programma nel prossimo weekend sul campo della Jonica.
Camaro - Barcellona 3-1
Marcatori
: 3' pt Fugazzotto (C), 21' pt Calogero (C), 18' st Chiappone (B), 23' st Fugazzotto (C).
Camaro: La Fauci, Porcino (1' st Comandè), Mondello, Durante, Puzone, Lauro, Cappello (28' st Keita), Russo, Fugazzotto, Calogero (1' st De Maria), Scarantino. In panchina: Terranova, Colucci, Venuti, La Rocca. Allenatore: Ciccio Romeo.
Barcellona: Ficarra, La Maestra, Leto (34' pt Agolli), Chillari, Sottile, Giunta, Di Salvo, Chiappone, Coppolino (21' st Di Salvatore), Castagnolo, Alizzi (9' st Puliafito). In panchina: Paratore, Rotuletti. Allenatore: Benedetto Granata.
Arbitro: Claudio Clemente De Fazio della sezione di Catania.
Assistenti: Francesco Cacciola e Antonino Alessio Di Paola della sezione di Catania.
Ammoniti: 43' pt Coppolino (B), 44' st Russo (C).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 1' pt, 2' st.

Nessun commento:

Posta un commento