domenica 17 aprile 2016

Calcio, Camaro resta in Promozione: vittoria esterna a S.Teresa di Riva

Il Camaro mantiene il torneo di Promozione. Nell'ultimo impegno valido per il girone B, la formazione neroverde centra il successo per 2 reti a una in casa della Jonica di Santa Teresa di Riva e può festeggiare la salvezza al termine di un'annata particolarmente tribolata e forse poco fortunata. Fugazzotto sblocca il match al quarto d'ora del primo tempo, La Rocca raddoppia al 32' della ripresa mettendo al sicuro un incontro riaperto solo nel finale da Smiroldo. Nel frattempo, a rendere comunque serena la situazione nei minuti conclusivi era anche la notizia della mancata affermazione del Sinagra, a -1 dal Camaro alla vigilia e oggi sconfitto a Barcellona. I neroverdi terminano così il proprio campionato in undicesima posizione a pari punti con l'Acquedolcese, con un vantaggio di 4 punti sulla zona play-out.
Jonica - Camaro 1-2
Marcatori
: 15' pt Fugazzotto (C), 32' st La Rocca (C), 39' st Smiroldo (J).
Jonica: Potenza, Bartorilla, Lombardo, Settimo (7' st Santisi), Sanfilippo, Leo, Sterrantino (34' st Mifa), Smiroldo, Savoca, Maggioloti, Garufi (14' st La Forgia). In panchina: Gaeta. Allenatore: Domenico Moschella.
Camaro: La Fauci, Cappello, Mondello, De Maria, Puzone, Lauro, Scarantino, Russo (23' st Keita), Fugazzotto (34' st La Valle), Calogero (30' st La Rocca), Zappalà. In panchina: Terranova, Comandè, Marino, Colucci. Allenatore: Ciccio Romeo.
Arbitro: Sebastiano Antonio Grasso della sezione di Acireale.
Assistenti: Giuseppe Nucifora e Luca Angelo Regolo della sezione di Acireale.
Ammoniti: 35' pt Lombardo (J), 38' pt Garufi (J), 20' st Bartorilla (J)
Espulsi: nessuno.
Recupero: 2' pt, 4' st.

Nessun commento:

Posta un commento