venerdì 15 aprile 2016

Calcio, domani il Camaro si giocherà la salvezza a S.Teresa di Riva

Il Camaro si giocherà la salvezza domani pomeriggio a Santa Teresa di Riva, nel turno conclusivo del girone B di Promozione. In casa della Jonica  la formazione guidata da Ciccio Romeo cercherà di conservare il prezioso punto di vantaggio sulla terzultima posizione, attualmente occupata dal Sinagra, evitando così i play-out. Mondello e compagni avranno dunque il vantaggio di poter essere artefici del proprio destino: in caso di vittoria, infatti, la permanenza sarebbe matematica. Salvezza certa, inoltre, anche in caso di mancata affermazione del Sinagra sul campo del Barcellona, che in casa in questo torneo ha perso una sola gara. In caso di arrivo a pari punti, e con gli scontri diretti in parità, sarebbe la migliore differenza reti (al momento Camaro a -3 e Sinagra a -13) a premiare i neroverdi.
Per il match di domani organico rinfoltito dai rientri del difensore Leandro Marino, che ha scontato un turno di squalifica, del centrocampista Zappalà e dell'attaccante Ago La Valle. Indisponibili Durante, lo squalificato Fiorito e gli infortunati Bonaccorso e Giorgio Comandè.
Jonica-Camaro sarà diretto da una terna arbitrale della sezione di Acireale: direttore di gara Sebastiano Antonio Grasso, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Nucifora e Luca Angelo Regolo.
Ecco l'elenco dei 19 calciatori del Camaro convocati:
Portieri: Antonino La Fauci, Umberto Terranova.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Antonino De Maria, Pa Keita, Mauro Russo, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino

Nessun commento:

Posta un commento