giovedì 14 aprile 2016

"Le Ali della vita”, domenica sera spettacolo a Olivarella

Le Ali della vita”: è il titolo dell'evento benefico in programma per domenica  prossima, a partire dalle 20.30, al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella. La manifestazione è organizzata dall’associazione Sostegno in collaborazione con la scuola di ballo El Pam Pam di Salvatore Barresi. Il ricavato sarà devoluto all’Oratorio, presieduto da Padre Dario Mostaccio, per l’acquisto di un defibrillatore. L’evento, affidato alla conduzione di Francesco Anania, prevede canti, balli e cabaret da parte dei ragazzi dell’Associazione Sostegno seguiti dai maestri Giuseppe Tripoli, Girolamo Criscione, Luisa Picciolo e Maria Grazia Celi.
Tra gli ospiti ci saranno le cantanti Marilisa Bertè che presenterà il prestigioso progetto dal titolo “Sicilianissima” e Tiziana Merulla talento pop/lirico, ma anche il Gruppo Folk del Longano. Ospite d'onore della serata l’Appuntato dei Carabinieri, Pancrazio Rainieri, che alla bellezza di 94 anni racconterà la propria esperienza nella Benemerita.
Soddisfatto il Presidente dell’Associazione Sostegno Mimmo Italiano: " Questo appuntamento dello spettacolo “Le Ali della Vita” è il primo del tour che stiamo programmando in giro per le piazze e i teatri messinesi. Vorrei ringraziare tutti i volontari che ogni giorno regalano il loro tempo a ragazzi diversamente abili che vengono accolti a braccia aperte nella nostra associazione. Devo dire grazie a Padre Dario per aver dato la possibilità ai nostri ragazzi di sentirsi diversamente utili".

Nessun commento:

Posta un commento