sabato 2 aprile 2016

Calcio, Promozione: oggi Città di Messina-Città di S.Agata

Capolista in arrivo oggi al "Garden Sport". Il Città di S.Agata sarà ospite, alle 15.30, del  Città di Messina.  La formazione tirrenica, in "pole position" per il salto in Eccellenza, si troverà di fronte un avversario già salvo ma con la volontà di chiudere la stagione conquistando il terzo posto in classifica nel girone B di Promozione.
Ieri pomeriggio la squadra di Nello Basile ha concluso la settimana di allenamenti con la seduta di rifinitura effettuata sul sintetico di Mili Marina. Recuperati il terzino Campanella, reduce da un lungo stop per infortunio, il giovane difensore Scarfì che ha smaltito un leggero affaticamento muscolare e il portiere Marco Papale guarito da un precedente acciacco muscolare. Out il centrocampista D’Angelo che dovrà scontare l’ultimo dei sei turni di squalifica rimediati nella gara con il Mistretta, assente anche Arigò che gode di un permesso concesso dalla società così come Ginagò bloccato da una tendinite.
Di seguito la lista dei 18 convocati:
Portieri:  Andrea Maisano, Marco Papale
Difensori:  Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Alessandro Fragapane, Moreno Busà, Francesco Scarfì, Antonino Campanella.
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Arena, Giovanni Arena,  Ivan Mancuso,  Luigi D’Alessandro, Francesco Di Stefano, Marco Libro,  Fabrizio Mazzullo.
Attaccanti:  Luigi Galletta, Alessandro Codagnone.
A dirigere Città di Messina-Città di S.Agata sarà una terna arbitrale proveniente dalla sezione di Acireale: direttore di gara Fabrizio Arcidiacono e assistenti Salvatore Maccarone e Michele Gerbino.

Nessun commento:

Posta un commento