sabato 2 aprile 2016

Calcio, Promozione: oggi al "Marullo" Messana-Santangiolese

Ultimo impegno casalingo della stagione per la Messana che, dopo la sosta pasquale, scende in campo, per il 28° e terz'ultimo turno del girone B di Promozione, per affrontare oggi al "Marullo" (ore 15.30) la Santangiolese. Reduce dalla buona prestazione di San Piero Patti contro L’Iniziativa, vittoriosa 2-1 solo su calcio di rigore, al “Marullo” la squadra di mister Michele Lucà, nonostante sia già retrocessa da alcune settimane, intende continuare a dare il massimo sino all'ultimo istante.
Come nelle ultime settimane, tante assenze (Arena, Bonamonte, Bertuccelli, Giuseppe Canale, Doddis, Mangano, Brancato, Bonfiglio) per il tecnico che, però, ritrova il centrocampista Libro, al rientro dopo un turno di squalifica, gli attaccanti Coppolino e Costanzo e conferma gli Allievi, classe 1999, Francesco Saija e Antonino Polizzotto.
Questi i 18 convocati:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Salvatore Bruno (‘98), Domenico Lo Presti, Roberto Papale, Francesco Saija (‘99), Andrea Urso;
Centrocampisti: Roberto Libro, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Antonino Polizzotto (‘99), Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97)
Attaccanti: Piero Coppolino, Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni, Michele Lucà, Salvatore Nizzari.
 Messana-Santangiolese è stato affidato a una terna arbitrale tutta acese: direttore di gara Alberto Sorbello, assistenti Giuseppe Nucifora e Pietro Anile.

Nessun commento:

Posta un commento