sabato 19 dicembre 2015

Pistunina domani con il Città di Mistretta: c'è il dubbio Caldore

C'è il dubbio Caldore nel Pistunina che si appresta ad affrontare il turno casalingo di domani con il Città di Mistretta, valido per la 15^ giornata - ultima d'andata - nel girone B di Promozione. Il difensore ex Acr, reduce dalla distorsione al ginocchio sinistro riportata nel derby di sabato scorso con il Città di Messina, si è sottoposto ad apposita terapia per tutta la settimana ed è stato inserito tra i convocati. Il tecnico Miano deciderà se utilizzarlo o meno soltanto poco prima del match, dopo averlo provato. Sarà assente, in quanto squalificato, anche l'altro centrale difensivo Foresta. Pertanto resta da stabilire la coppia centrale difensiva per la quale sono in lizza Caldore, Campo e Leo. Indisponibile anche l'attaccante La Speme, non ancora pienamente guarito dal preesistente problema a un ginocchio
Per il resto i "leoni" sono decisi a interrompere il digiuno di successi che dura da 4 partite, nelle quali è stato racimolato soltanto il punto di domenica scorsa con il Città di Messina. Ma è chiaro che ci vuol ben altro per risollevarsi da una bassa classifica che non era nella previsioni della dirigenza e non rispecchia le potenzialità - sin qui in larga parte inespresse - del'organico allestito.
Ma ecco l'elenco dei 20 convocati perla sfida con il Città di Mistretta: Sanfilippo (classe '96), Miduri ('99), Arena, D'Angelo ('96), Ingemi, Caldore, Scopelliti ('98), De Salvo ('97), Rinaldi ('97), Campo, Leo, Brancati, Russo ('98), Calarco, Bongiovanni ('98), Guerrera ('97), Coppola, Buda, Minissale e Oro.
 

Nessun commento:

Posta un commento