martedì 8 dicembre 2015

Città di Messina, doppia affermazione per Allievi e Giovanissimi

Si è chiusa con due vittorie all’attivo - entrambe a spese dello Junior Club Curcuraci  - la settimana delle formazioni Allievi e Giovanissimi regionali del Città di Messina, entrambe protagoniste ieri mattina per il tredicesimo turno dei rispettivi campionati. La formazione Allievi ha portato a casa i tre punti dalla trasferta dell’”Aranciarella, grazie a un secco 3-1. Avversari per primi in vantaggio con Piccione, ma poi ripresi e sorpassati dalla squadra di mister Domenico Ardizzone andata a segno con Augliera, Florio e Di Stefano. Grazie a questa vittoria De Francesco e compagni mantengono il terzo posto in classifica a quota 26 punti. Nel prossimo turno la formazione Allievi tornerà a Mili Marina per ospitare il Giardini Naxos.
Vittoria interna per i Giovanissimi regionali che hanno vinto per 3-0 nel match disputato al Garden Sport di Mili Marina. I giallorossi sono andati a segno con Lombardo (autore di una doppietta) e Risitano. La squadra allenata da Lino Fiumara guida dunque la classifica a quota 25 punti e nel prossimo turno faranno visita al Giardini Naxos. A fine gara, visto l'orario di pranzo, negli spazio antistanti il campo di Mili Marina la dirigenza del Città di Messina ha pensato di festeggiare offrendo una grigliata di carne ad atleti e familiari.
Per questa settimana, il campionato Juniores ha invece osservato un turno di riposo. Si riprenderà il prossimo 14 dicembre con il match tra Sport Soccer Milazzo e Città di Messina.

Nessun commento:

Posta un commento