sabato 12 dicembre 2015

Messana, ceduto Bonaccorso. Smentita la partenza di Rifici. Con il Merì 19 convocati

 Giorni d'intensa attività per l'ufficio stampa della Messana (calcio, Promozione girone B). In ordine cronologico, nella mattinata di giovedì 10 è stata diramata una nota stampa tesa a "smentire categoricamente la notizia pubblicata da alcuni organi di stampa in merito al trasferimento del giocatore Giuseppe Rifici. Non esiste, infatti, alcun accordo tra la società giallorossa e il Città di S.Agata Militello.

Il terzino juniores, classe 1998, previo accordo tra le due società, ha svolto esclusivamente un provino con la squadra di mister Salvatore Cambria".
Due invece i comunicati emessi ieri: alle 15.46 "La U.S.D. Messana comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società A.S.D. Tiger Messina (Prima categoria) il giocatore Alessandro Bonaccorso, centrocampista classe 1985".
Dopo le 23 invece  è stata diramata la rituale presentazione dell'imminente match di campionato, in tal caso quello di oggi al "Marullo" (ore 14.30) con il Merì, che per la Messana è l'ultimo ufficiale del 2015 in cui si punta a tornare alla vittoria dopo due sconfitte di fila, proprio al fine di agganciare in classifica proprio la formazione di Michele Cataldi.
Numerose le assenze per il tecnico giallorosso Lucà: squalificati Mangano e Cardia, fermati, rispettivamente, per uno e due turni dopo l'espulsione contro la Santangiolese; infortunati Canale, Cucinotta e Urso e indisponibile Pagliaro. Di contro rientrano, invece, i difensori Lo Surdo, che ha recuperato dopo il problema muscolare, e Bertuccelli, dopo una giornata di stop.
Ecco i 19 convocati della Messana:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Gaetano Bonfiglio (‘96), Mario Bertuccelli, Salvatore Bruno (‘98), Andrea Doddis (‘98), Domenico Lo Presti, Antonio Lo Surdo, Salvatore Nizzari;
Centrocampisti: Antonio Bonamonte, Roberto Libro, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino (‘96), Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni.
Messana-Merì sarà arbitrata da Claudio Clemente De Fazio della sezione di Catania, assistenti Giuseppe Torre e Salvatore De Pasquale della sezione di Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento