sabato 19 dicembre 2015

Calcio, Promozione: il Camaro piega la Jonica grazie a La Rocca

Il Camaro torna alla vittoria nell'ultima gara del girone d'andata e dell'anno solare 2015. Al "Marullo" i neroverdi si impongono di misura sulla Jonica grazie alla rete di Fabio La Rocca, bravo a deviare di testa una conclusione di Bonamonte smorzata da un difensore a sei minuti dal 90'. Parte bene il Camaro, che già nel primo tempo sfiora il vantaggio con un doppio tentativo su azione da corner: prima Cappello e poi Russo vengono fermati da un difensore sulla linea. La chance più ghiotta per gli ospiti arriva al 25', quando Loria centra la parte superiore della traversa dai 40 metri. Nella ripresa, i ritmi calano e il Camaro controlla ma riesce a trovare il gol fino al 39' con la bella incornata di La Rocca: è il gol che decide l'incontro e consegna i tre punti al Camaro dopo cinque giornate senza successi. Termina 1-0, il Camaro sale a quota 16 e tornerà ora in campo il 9 gennaio. Dopo il turno di riposo da osservare il 6 gennaio nella prima giornata di ritorno, i neroverdi affronteranno al "Marullo" il Sinagra.

Camaro - Jonica 1-0
Marcatore
: 39' st La Rocca
Camaro: La Fauci, Porcino, Mondello (17' st La Rocca), Durante, Puzone, Marino, Cappello, Russo, Fugazzotto, Bonamonte (39' st Calogero), Scarantino (17' st Comandè). In panchina: Nastasi, Marchese, Keita, Colucci. Allenatore: Ciccio Romeo.
Jonica: Chillemi, Santisi, Lombardo, Bartorilla (44' st Manuli), Sanfilippo, Garufi (19' st Marchiafava), Smiroldo, Loria, Lu Vito, Amante, Monaco. In panchina: Gugliotta, Herasymenko, Leo, Salamone, Rovito. Allenatore: Domenico Moschella.
Arbitro: Luca Naselli della sezione di Catania.
Assistenti: Marco Gravagno della sezione di Acireale e Giuseppe Calarese della sezione di Messina.
Ammoniti: 40' pt Lombardo (J), 45' pt Scarantino (C), 22' st Marchiafava (J), 34' st Comandè (C), 43' st Loria (J), 43' st Puzone (C), 47' st Monaco (J), 48' st Manuli (J).
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 1' pt, 6' st.

Nessun commento:

Posta un commento