giovedì 24 dicembre 2015

Calcio giovanile, Camaro: 8 convocati nelle rappresentative

Raffica di convocazioni nelle rappresentative giovanili per i giovani calciatori del Camaro. Proseguono, infatti, anche a cavallo delle festività natalizie gli stage selettivi finalizzati alla composizione delle formazione che prenderanno parte ai diversi tornei in programma per le prossime settimane.
Tre i convocati neroverdi nella rappresentativa regionale Juniores in vista del Torneo delle Regioni: i difensori Domenico Comandè e Daniele Porcino, nonché l'esterno offensivo Vincenzo Scarantino: appuntamento al "Comunale" di Torregrotta mercoledì 30 dicembre agli ordini del tecnico Gianluigi Di Mauro.
Nuovamente selezionati per altri due stage della Rappresentativa Provinciale Allievi il portiere Umberto Terranova e il centrocampista Ruben Zappalà, già presenti nelle precedenti occasioni: prossimi raduni al "Garden Sport" di Mili Marina il 28 alle 14.30 e al "Bacigalupo" di Taormina mercoledì 30 alle 9.45.
Tra i Giovanissimi, infine, spazio ai centrocampisti Nicolò Capilli e Alberto Privitera e all'attaccante Antonino De Luca: stage selettivi in programma martedì 29 alle 14.30 al "Gescal Stadium" e sabato 2 gennaio 2016 alle 10.00 al "Marullo" di Bisconte.

Nessun commento:

Posta un commento