mercoledì 16 dicembre 2015

Pistunina, arrivano Miduri, Inferrera e Rinaldi. Torna Ciccio Ingemi



Ciccio Ingemi e il Pistunina:
una questione di cuore
Tre giocatori salutano il Pistunina (Promozione, girone B): si tratta del portiere Fabrizio Foti e dei difensori classe '97 Natale Locorotondo e Danilo De Francesco, i quali hanno ottenuto lo svincolo e sono pertanto liberi di accasarsi altrove. Ad ufficializzare tali novità è stato il direttore sportivo Raimondo Mortelliti, che adesso sia pure controvoglia - specie alla luce dell'inatteso abbandono di Ginagò - è dovuto tornare ad operare sul fronte delle entrate, in piena sintonia con l'allenatore Nello Miano il quale non si fascia affatto la testa.
Le uscite di De Francesco e Locorotondo, entrambe juniores, sono state immediatamente fronteggiate da Mortelliti con i tesseramenti del classe '99 Miduri, esterno destro proveniente dal Garden Sport, e del '98 Inferrera ex Messana cui si aggiunge anche il ritorno del '97 Rinaldi.  
In più torna Ciccio Ingemi il quale ha scontato i due turni di squalifica, conseguenza dell'espulsione nella gara persa col San Filippo da cui era scaturita la decisione del presidente Velardo di metterlo "in castigo". Tuttavia, grazie alla paziente opera di "tessitura" di Raimondo Mortelliti ed al reciproco buon senso, le parti in causa si sono chiarite e Ingemi è di nuovo a disposizione di mister Nello Miano che ha sempre creduto in lui. L'ex milazzese è un elemento troppo importante e prezioso, tanto per qualità tecnico-tattiche quanto per carisma e spessore umano, per potersene privare a cuor leggero tanto più in una delicata situazione di classifica come quella attuale.   

Nessun commento:

Posta un commento