venerdì 18 dicembre 2015

Calcio, Giardini Naxos: ingaggiato il "bomber" Davide Ardizzone


E' un gran "colpo" di mercato, o come amano definirlo sul sito societario l'affare "last minute" del Giardini Naxos. Ieri sera La formazione ionica di Prima categoria si è assicurata, infatti, il bomber Davide Ardizzone, classe '80, proveniente dall'Aci S.Antonio. Lunghissima la carriera del giocatore catanese, con trascorsi in Serie C1 ad Acireale ed esperienze in D a Lentini e in Eccellenza ad Acicatena, tanto per limitarsi a quelle più rilevanti.
"Inutile nascondersi, sono qua per vincere il campionato - sono le prime parole di Ardizzone, pubblicate sul sito www.asdgiardininaxos.it - ed anzi, aggiungo che sarei venuto pure prima. Ma ora sono davvero molto felice. Metto a disposizione la mia esperienza e la mia voglia di fare bene in un gruppo già di per sé di ottimo livello. Trovo Varrica  e Patanè, faremo un gran reparto insieme".
Il direttore sportivo del Giardini Naxos Bonanno si dice "felicissimo di questo acquisto, ritrovo un compagno fedele dopo tanti anni insieme nel beach soccer nonché un vero amico. Un arrivo utile e di grande spessore che dimostra le intenzioni della società"

Nessun commento:

Posta un commento