mercoledì 16 dicembre 2015

"I tre porcellini": lunedì a Palazzo Zanca presentazione dell'evento


"I tre porcellini". E' il titolo della spettacolo di beneficenza a favore dell'associazione  "Ali di Cristallo Onlus che, organizzato dall'Accademia "Eurodanza 2000" di Ivana Villari, si terrà  domenica 27 dicembre, a partire dalle 18.45, presso il Teatro "Annibale Maria di Francia". L'iniziativa sarà presentata alla stampa lunedì prossimo, alle 10, presso la Sala Ovale del Comune di Messina. Nella circostanza saranno presenti la presidente del Consiglio Comunale Barrile;  Isabella La Corte (ballerina professionista ed oggi Maestra-Assistente nei corsi di danza classica)  e Giusy Squadrito (affermata maestra di danza contemporanea) in rappresentanza dell'Eurodanza 2000; il direttivo della predetta associazione, nata nell'estate scorsa  per volontà di un gruppo di amiche che, direttamente coinvolte dalle tematiche riguardanti l'autismo, intendono attuare iniziative volte al miglioramento della qualità della vita di bambini e ragazzi autistici e delle loro famiglie. Essa è  formata da genitori, professionisti, insegnanti, terapisti e volontari che mettono a disposizione il proprio tempo e la propria competenza per proporre ed organizzare attività ricreative, sportive e riabilitative a favore di bambini e ragazzi nello spettro autistico.
Lo spettacolo, dalla durata di 50 minuti, vedrà impegnate le giovane allieve dell’Eurodanza 2000 con coreografie di Tomasz Golebiowski. ll costo del biglietto è di 10 Euro, mentre i minori fino a 13 anni ne pagheranno solo 5.
I biglietti potranno essere acquistati presso la Segreteria dell’Accademia EURODANZA 2000 o presso l’Associazione Ali di Cristallo. Domenica 27 direttamente in Teatro ed il botteghino sarà aperto dalle ore 17:45.
 
 
 
 

 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento