sabato 31 ottobre 2015

Promozione, oggi a Mili il big-match Città di Messina-Torregrotta

Marco Libro in azione mercoledì scorso (Foto Roberto Santoro)
Archiviata l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Camaro, il Città di Messina è pronto all'8^turno del campionato di Promozione. Oggi i giallorossi, con inizio alle 14.30, ospiteranno sul sintetico del "Garden Sport" il Torregrotta per uno scontro d’alta classifica da non perdere. I tirrenici occupano infatti il secondo posto in graduatoria quota 15 punti, proprio una lunghezza in più rispetto ai giallorossi che quindi proveranno ad effettuare il sorpasso.
Gìovedì pomeriggio mister Roberto Pasca ha fatto effettuare l’ultimo allenamento settimanale al termine del quale è stata diramata la lista dei convocati. Rientra dopo un turno di stop Campanella, out per infortunio Ballarò (problema al ginocchio)  e il portiere Costantino (contrattura rimediata probabilmente nel match di Coppa disputato mercoledì scorso).  Di conseguenza tornerà tra i pali il titolare Marco Papale, ma è molto probabile che si riveda anche capitan Bombara al centro della difesa. I due erano stati "risparmiati" in occasione dell'impegno infrasettimanale, anche se il portiere si era comunque allenato prima del match con il Camaro assieme ai colleghi Gervasi e Costantino, sotto la guida del preparatore Salvatore Mastroeli. Ma si rivede anche il promettente Di Stefano (classe '99) che invece aveva giocato una gara del settore giovanile.
Ecco la lista dei 21 convocati: 
Portieri: Marco Papale,  Giandomenico Gervasi
Difensori:  Moreno Busà, Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Carmelo Bonaffini, Antonino Campanella.
Centrocampisti: Francesco Di Stefano, Marco Libro, Andrea D’Angelo, Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Marco Lavecchia, Luigi D’Alessandro, Gianluca Barrilà.
Attaccanti: Prezioso Ghartey,  Alessandro Codagnone, Roberto Casella.
A conferma dell'importanza di Città di Messina-Torregrotta, è stato designato un "fischietto" della C.A.I. (Commissione Arbitri Interregionale): Simone Taricone della sezione A.I.A. di Perugia, assistito da Michele Raspanti e Davide Cicero entrambi della sezione di Catania.


 

Nessun commento:

Posta un commento