Un altro evento significativo - dopo lo storico incontro estivo del 26 luglio tra Sant'Anna e la Madonna della Lettera - sta per toccare le comunità parrocchiali di Galati Marina e Galati S.Anna: queste ultime, entrambe dirette da padre Orazio Siani, ospiteranno da domani - martedì 6 ottobre 2015 - a giovedì prossimo 8 ottobre la statua pellegrina della Madonna di Fatima.
Questo il programma: domani alle 18 accoglienza della Madonna nella piazza Chiesa di Galati Marina, quindi alle 18,15 incoronazione e recita del Santo Rosario all'interno della parrocchia, che rimarrà aperta per la preghiera sino a mezzanotte; alle 19 Santa Messa e alle 20 Adorazione Eucaristica e affidamento.
Mercoledì 7, alle 10, la Madonna visiterà la scolaresca di Galati Marina; alle 17 processione verso la parrocchia di Galati S.Anna, alle 17.30 Incoronazione e alle 18 Santa Messa, seguita da affidamento e congedo.
Giovedì 8, alle 11, la statuetta della Madonna di Fatima verrà portata in visita presso la Casa di Riposo "Villa Angela", dove alle 17 sarà proiettato un video sul messaggio di Fatima e la catechesi. Alle 17.30 Santo Rosario, alle 18 Santa Messa e a seguire il congedo.
Nessun commento:
Posta un commento