sabato 17 ottobre 2015

Pistunina (Promozione): domani l'attesa sfida interna con il Città di S.Agata

Il difensore Davide Arena
(Foto Roberto Santoro)
Diciotto convocati in casa del Pistunina che domani pomeriggio, al "Garden Sport" di Mili Marina, con inizio alle 15.30, ospiterà il forte Città di S.Agata che, a quota 10 punti, lo precede di due lunghezze. Con un'eventuale vittoria i "leoni" di Gaetano Accetta sorpasserebbero in classifica i rivali, rientrando nella zona play-off del girone B di Promozione dalla quale sono momentaneamente fuori sia pure di poco. Ma il campionato è ancora alla 6^ giornata e i distacchi sono contenuti, per cui sembra ancora troppo presto per cominciare anche ad ipotizzare possibili verdetti finali.  
In casa messinese regna un clima di grande fiducia, malgrado il rammarico per la sconfitta infrasettimanale di Coppa Italia per 3 reti a una rimediata in casa del Real Aci. Foresta e compagni tenteranno di rimontare le due reti di svantaggio in occasione della gara di ritorno fissata per mercoledì 28 a Mili Marina.
Tornando a domani, nella lista dei 18 convocati non appaiono il capitano storico Coppola, messo ko da un infortunio domestico domenica scorsa, qualche ora prima della partenza per la trasferta di Sinagra a cui non ha voluto comunque mancare e il giovane difensore Danilo De Francesco (classe '97) che in allenamento si è procurato un taglio al piede. Perdura invece l'assenza del '98 Manuel Parisi, in via di guarigione da uno strappo muscolare. Ci sarà invece Ciccio Nava, 41enne vice-allenatore, tesserato anche come atleta in modo da poter dare il proprio contributo qualora le circostanze lo richiedessero.
Ma ecco, a seguire, la lista dei giocatori prescelti al termine dell'allenamento di rifinitura.
Portieri: Sanfilippo (classe 96), Maisano ('97).
Difensori: Foresta, Campo, Arena, Caldore, Guerrera ('97), Locorotondo ('97), Scopelliti ('98).
Centrocampisti: Brancati, Russo ('98), Ingemi, D'Angelo ('96), Quartarone.
Attaccanti: Peppe Buda, Ginagò, Minissale, Nava.
Pistunina-Città di S.Agata sarà arbitrata dal catanese Papaserio, assistenti Cacciola anch'egli della sezione di Catania e Gravagno di Acireale.

Nessun commento:

Posta un commento