sabato 3 ottobre 2015

Il Pistunina domani ospita il Camaro: "leoni" che si affidano alla carica dei 9 ex

Mario Foresta, uno degli 8 ex Camaro
Sono ben 9 gli ex Camaro (quasi una sezione staccata) nel Pistunina (sull'altro fronte ci saranno il bomber Fugazzotto e i centrocampisti De Maria e Durante) che, nel pomeriggio di domani, ospiterà al "Garden Sport" (calcio d'inizio alle 15.30)  la formazione neroverde guidata da Ciccio Romeo. I "leoni" di mister Gaetano Accetta sono reduci dalla prima sconfitta stagionale, rimediata domenica scorsa a S.Teresa di Riva, al termine di una battaglia all'ultimo gol combattuta in casa della Jonica.
Un 3 a 2 firmato da Peppe Amante (doppietta) e Alessio Savoca, due atleti che nelle scorse annate avevano indossato la casacca rossonera. La stessa carica agonistica ci si attende domani dai vari Foresta, Campo, Ingemi, Oro e Peppe Buda in primis (cui vanno aggiunti quali Brancati squalificato, lo stesso trainer Accetta, il suo vice Nava e il direttore sportivo Mortelliti), ma anche da tutti gli altri componenti del Pistunina, nel riscattare il passo falso di domenica scorsa riprendendo così la marcia verso la vetta del girone B di Promozione.
Al termine dell'allenamento di rifinitura, è stata diramata la lista dei 19 convocati: rispetto alla scorsa settimana non vi figura Ciccio Nava ma di contro si registra, invece, il rientro di Fabio "Jumbo" Quartarone. Ancora assenti invece Brancati (alla quarta e ultima giornata di squalifica residua dello scorso campionato di Seconda Categoria) e Pasquale Minissale (reduce da viaggio di nozze).
Ma ecco, a seguire, la lista dei giocatori prescelti.
Portieri: Sanfilippo (classe 96), Maisano ('97).
Difensori: Foresta, Campo, Arena, Caldore, Guerrera ('97), Locorotondo ('97), Cassalìa (96) e De Francesco ('97).
Centrocampisti Russo ('98), Ingemi, D'Angelo ('96), Oro, Quartarone, Coppola (capitano).
Attaccanti: Peppe Buda, Ginagò, Fiore ('97).
Pistunina-Camaro sarà arbitrata dall'acese Lorenzo Fragalà, assistito da Antonino Junior Palla di Catania e Mario Grasso anch'egli della sezione AIA di Acireale.

Nessun commento:

Posta un commento