venerdì 9 ottobre 2015

Città di Messina, domani anticipo casalingo con l'Acquedolcese

Antonino Campanella (Foto Santoro)
C'è subito l'ultimo innesto Roberto Casella tra i convocati del Città di Messina che, nell'anticipo interno di domani al "Garden Sport" (quinto turno d'andata di Promozione, girone B), riceverà l'Acquedocese. Giallorossi reduci da una settimana che ha fruttato 6 punti: oltre al successo ottenuto sul campo domenica scorsa in casa del San Filippo,  è arrivato anche quello "a tavolino" relativo al match col Merì. La conseguenza positiva è
stata un gran balzo in avanti nella classifica generale, con la vetta adesso a portata di mano. In ossequio al famoso detto secondo cui "non c'è due senza tre", il Città di Messina proverà a inanellare la terza affermazione consecutiva.
Sul fronte convocati, il tecnico Roberto Pasca ha scelto venti elementi: debutto stagionale per il classe 1998 Scarfì, ormai ristabilitosi dal lungo infortunio al ginocchio. Non ci saranno invece Marco Lavecchia (due settimane di stop per una contusione al collaterale sinistro) e Gioele Ballarò (risentimento muscolare).
Ma ecco la lista completa:
Portieri: Marco Papale,  Christian Costantino.
Difensori: Antonino De Salvo, Antonino Campanella, Moreno Busà, Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano.
Centrocampisti: Francesco Di Stefano, Marco Libro, Andrea D’Angelo, Gianluca Barrilà, Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Davide Romano.
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Roberto Casella.
Città di Messina-Acquedolcese sarà arbitrata dal signor Sebastiano Antonio Grasso della sezione di Acireale, assistito da Ignazio Milici della sezione di Messina e Salvatore Recupero della sezione di Barcellona.



 

 

Nessun commento:

Posta un commento