sabato 3 ottobre 2015

Promozione, Messana a caccia del primo successo con il Città di Mistretta


Carmelo Ruggeri, nuovo viceallenatore della Messana
(Foto Roberto Santoro)
Una volta cancellato lo zero nella casella dei punti, la Messana va a caccia del primo successo stagionale nel torneo di Promozione. Oggi pomeriggio, al "Marullo", con inizio alle 14.30, i giallorossi di Furnari ospiteranno il Città di Mistretta forte di un organico di tutto rispetto. La notizia della settimana è la scelta di un nuovo vice-allenatore: si tratta di Carmelo Ruggeri, classe 1978, alla sua prima esperienza in panchina. Da giocatore, invece, ha vestito le maglie di Camaro, Santa Teresa Interclub, Gistra, Piero Mancuso, Ghibellina e Pompei.
Per il match di oggi, mister Furnari riavrà a disposizione, dopo il turno di stop per squalifica, l’attaccante Mirko Pagliaro, pronto a riprendere il suo posto al centro dell’attacco, mentre non ci sarà il terzino juniores (classe 1998) Giuseppe Rifici, espulso nella gara contro il Città di Messina e fermato per una giornata dal giudice sportivo. Prima convocazione per altri due giovani, i difensori Gaetano Bonfiglio (1996) e Dario Furnari (1998).
Infine, intervento perfettamente riuscito per il difensore Giuseppe Canale che, ieri mattina, si è sottoposto a un’operazione al menisco del ginocchio destro e dovrà stare fermo per circa un mese.
Ma ecco l'elenco dei 21 convocati:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglio (‘96), Lillo Cucinotta, Andrea Doddis (‘98), Alberto Furnari, Dario Furnari (‘98), Andrea Urso;
Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Roberto Libro, Domenico Lo Presti, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Paolo Tavilla, Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino, Benito Costanzo, Giuseppe Cozzucoli, Mirko Pagliaro.
Messana-Città di Mistretta sarà arbitrata da Orazio Costantino della sezione di Barcellona, assistenti Salvatore Totaro della sezione di Messina e Giuseppe Nazareno Caruso sempre della sezione del Longano.

Nessun commento:

Posta un commento