sabato 24 ottobre 2015

Promozione, il Città di Messina viola Mistretta: decisivo Bombara all'87'



Un'immagine di capitan Bombara (Foto Roberto Santoro)
Seconda vittoria esterna consecutiva per il Città di Messina che questo pomeriggio ha espugnato il "Salvatore Lentini" di Mistretta grazie alla rete siglata da capitan Domenico Bombara tre minuti prima del 90. I giallorossi non brillano nel primo tempo soffrendo in avvio i padroni di casa che nei primi dieci minuti sciupano due occasioni clamorose con Lentini che già al 1' calcia addosso a Papale, e in particolare al 7′ quando la punizione di Craccò colpisce la traversa e rimbalza sulla di linea di porta. I nebroidei reclamano la rete ma il direttore di gara non è dello stesso avviso. La squadra di Pasca cambia ritmo nella ripresa anche grazie agli innesti di Casella e Ghartey. E così all'87', sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Lavecchia pesca la testa di Bombara che indovina l’incornata vincente gelando il “Lentini”.
Neanche il tempo di gustarsi questo exploit, grazie a cui rafforza nell'alta classifica del girone B di Promozione, che il Città di Messina dovrà prepararsi ad afrontare in trasferta il Camaro per il ritorno sei sedicesimi di Coppa Italia. C'è da ribaltare lo 0-1 subìto mercoledì 14 a Mili Marina.
 
Il tabellino
Città di Mistretta – Citta di Messina 0-1
Marcatori: 87′ Bombara
Città di Mistretta: Nasca, Di Lorenzo, Catanzaro, Di Carlo (78′ Falanga) Filetto, Pidone, Pruiti, Arno, Cracco, Paone, Lentini. Allenatore: Salvatore Marinaro.
Città di Messina: Papale, Busà, Scarfì, Lavecchia, Di Pietro, Bombara, Libro, Mazzullo (79′ Ghartey), Codagnone (56′ Casella), D’angelo, Calogero (62′ Di Stefano)  Allenatore : Roberto Pasca.
Arbitro : Franco di Locri. Assistenti: Bennici di Agrigento e Salute di Caltanissetta.
Ammoniti: Busà, Scarfí, Mazzullo, Lavecchia (Cdm), Pidone, Nasca, (M)
Espulsi: Pruiti (M)
Recuperi 1′pt, 3′st

Nessun commento:

Posta un commento