sabato 31 ottobre 2015

Camaro in "Fuga...zzotto": una doppietta del bomber stende la Messana

L'esultanza di Fugazzotto (Foto Giovanni Isolino)
Il Camaro si conferma in un ottimo momento di forma portando a casa la seconda vittoria consecutiva in campionato. A decidere il derby con la Messana, giocato oggi in anticipo al "Marullo", è la doppietta di Davide Fugazzotto. L'attaccante neroverde sblocca il punteggio al 15' capitalizzando al meglio un contropiede orchestrato da Bonamonte e rifinito da Scarantino. Ancora sull'asse Scarantino - Fugazzotto arriva il raddoppio al 31', con lo spunto del primo sulla destra e la perfetta girata del secondo a centro area.
Sul finire del primo tempo un violento nubifragio si abbatte sul "Marullo" condizionando l'incontro fino all'intervallo. Le condizioni meteorologiche migliorano nella ripresa e la gara scorre via senza troppi affanni per il Camaro, che coglie anche un palo nel finale con Mondello. Neroverdi a quota 7 in graduatoria, tra una settimana confronto il Città di San Filippo del Mela.
Il tabellinoMessana - Camaro 0-2
Marcatori
: 15' pt e 31' pt Fugazzotto.
Messana: Arrigo, Cucinotta, G. Rifici, Molonia, A. Furnari, Bertuccelli, Bonaccorso (10' st Stroncone), Nunnari (31' st Lo Surdo), Pagliaro, Visconti (26' st Coppolino), Naccari. A disposizione Canale, Bonfiglio, Tavilla, Pulitanò. Allenatore: Giuseppe Furnari.
Camaro: La Fauci, Cappello, Mondello, Durante, Porcino, Lauro, Scarantino (43' Comandè), Keita, Fugazzotto (38' st Mangano), Al. Bonamonte (32' st An. Bonamonte), La Rocca. A disposizione Terranova, Puzone, De Caro, D. Rifici. Allenatore: Ciccio Romeo.
Arbitro: Salvatore Battiato della sezione di Acireale.
Assistenti: Emanuele Di Giuseppe e Pietro Anile della sezione di Acireale.
Ammoniti: 19' st Porcino (C), 25' st Arrigo (M).
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 0' pt, 4' st.

Nessun commento:

Posta un commento