Camaro sconfitto per 3 a 0 nell'amichevole odierna del Camaro contro il Forza Calcio Messina, formazione che milita nel torneo di Eccellenza. Nonostante la sconfitta, si è trattato di un test interessante contro un avversario di categoria superiore che ha consentito all'allenatore Ciccio Romeo di vedere all'opera tutti i suoi uomini e affinare gli schemi in vista della gara di domenica sul campo del Pistunina. Camaro inizialmente in campo con La Fauci tra i pali, Cappello, Marchese, Porcino e Mondello in difesa, De Maria e Keita in mediana con Scarantino e La Rocca sulle vie esterne a dar manforte all'attacco composto da Fugazzotto e Mangano.
Il Forza Calcio parte forte e passa in vantaggio già al 5' quando Platania trasforma un calcio di rigore che La Fauci intuisce ma non riesce a parare. All'11' il Camaro risponde con Fugazzotto che, servito da La Rocca, centra la traversa di sinistro. Al 27' il raddoppio ospite, ancora con Platania, sempre su tiro dagli 11 metri. Nel secondo dei tre tempi da mezzora sostenuti oggi dentro Comandè, Durante e Alessandro Bonamonte ma il Camaro non trova il gol. Al 12' il Forza Calcio realizza anche la terza rete con Buscema. Il Camaro risponde con Alessandro Bonamonte, i cui tentativi da fuori sul finire di frazione si spengono sul fondo. Nella terza e ultima frazione dentro anche Lauro, Puzone, Bottaro, Rifici, Cutè e Sturniolo. I neroverdi si spingono in avanti e già al 3' sfiorano il gol con una punizione di Marchese che sfiora il palo. Le palle gol principali, però, capitano sui piedi di Rifici, che per due volte non trova la porta da posizione ravvicinata, prima colpendo la traversa e poi mandando a lato.
Domani il gruppo si ritroverà per una nuova seduta pomeridiano. Domenica il terzo impegno di campionato vedrà il Camaro opposto al Pistunina sul sintetico del "Garden Sport".
Domani il gruppo si ritroverà per una nuova seduta pomeridiano. Domenica il terzo impegno di campionato vedrà il Camaro opposto al Pistunina sul sintetico del "Garden Sport".
Nessun commento:
Posta un commento