venerdì 24 ottobre 2014

Prima Categoria, il Camàro prova a tornare in vetta: domani al “Marullo” ospite il Giardini Naxos

Danilo Giglio (Camaro)
Terminato il lavoro settimanale con una seduta pomeridiana, il Camaro è pronto per tornare in campo: domani pomeriggio la squadra di Lucà, reduce dal pari esterno contro la Desport Gaggi che è costata la perdita del primo posto nel girone E di Prima Categoria, riceverà al “Marullo” il Giardini Naxos (ore 14.30, arbitro Costantino di Barcellona). Tra i neroverdi non saranno dell'incontro il difensore Giovanni Cammaroto e il centrocampista Enrico Durante, mentre invece torna disponibile Danilo Giglio, costretto a saltare le ultime due gare per un problema muscolare.
Tra i convocati anche i due ultimi arrivati, il portiere Marco Cardile e il centrocampista Andrea Li Mura. Quella di domani sarà la sesta gara stagionale di campionato: il Camaro è attualmente secondo con 10 punti, uno in meno della capolista Or.Sa, mentre il Giardini segue in terza posizione a quota 8 in condominio con altre tre squadre.
Questi 20 convicati del Camaro: portieri Marco Cardile, Giuseppe Fiorito. Difensori: Umberto Bruno, Alberto Cappello, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Damiano Ruggeri. Centrocampisti: Letterio Cardia, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo. Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Vincenzo D’Angelo, Michele Lucà, Davide Rifici.

Nessun commento:

Posta un commento