Doppia operazione di rafforzamento per il Milazzo. La formazione mamertina di Eccellenza si è assicurata le prestazioni dei calciatori Alessandro Isgrò e Stefano Alacqua. Ma ecco in dettaglio il testo del comunicato stampa trasmesso dal club “La S.S. Milazzo 1937 comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dei seguenti atleti:
- Alessandro ISGRO', classe 1996. E' un esterno offensivo proveniente dal Torregrotta, formazione con la quale ha realizzato tre reti nello scorso campionato di Promozione.
- Davide ALACQUA (1995), centrocampista centrale. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Mazzarrà. In precedenza ha militato nella Nuova Igea sotto la guida di Mister Lorenzo Alacqua.
I due calciatori sono già a disposizione di Mister Lorenzo Alacqua ed hanno già svolto diverse sedute di allenamento. Isgrò è stato convocato per la trasferta di Coppa Italia con la Castelbuonese, in programma quest'oggi allo Stadio "Luigi Failla" di Castelbuono con calcio d'inizio alle ore 15:30”.
Nessun commento:
Posta un commento