Con un secco 2-0 firmato Anzalone-Venuti, gli Allievi Regionali dell'Usd Camaro 1969 trovano la prima vittoria esterna della loro stagione contro il Messina Sud. I ragazzi di Giovanni Calarco conquistano quindi la seconda vittoria consecutiva senza subire reti. Tornano alla vittoria i Giovanissimi Regionali che al "Marullo" di Bisconte si impongono sul Comprensorio del Tirreno con un secco 3-1. Dopo il gol di Ruggeri e il pareggio ospite siglato da Pirrone, ci pensano Privitera su rigore e Costa a chiudere la gara in favore dei padroni di casa.
Ma ecco la cronaca in dettaglio: ALLIEVI REGIONALI - Reduci dal 4-0 rifilato alla Nuova Rinascita nella scorsa giornata, gli Allievi Regionali del Camaro trovano conferme andando a imporsi in trasferta contro il Messina Sud nel quarto turno di campionato. Al 22' ci pensa il neo-entrato Anzalone a portare in vantaggio i nero-verdi sfruttando al meglio l'assist di Ghartey. Dal 35' Camaro in superiorità numerica per l'espulsione di Cammarata, che lascia anzitempo il terreno di gioco. Ci pensa Venuti a chiudere la gara, trovando il gol a porta vuota sul traversone basso di Cerra. Il Camaro sale a quota 6 punti in classifica e nel match di domenica prossima tornerà al "Marullo" per ospitare la Promosport Barcellona.
Il tabellino
Allievi Regionali, girone C – 4ª Giornata
Messina Sud - Camaro 0-2 Marcatori: 22' pt Anzalone, 15' st Venuti.
Messina Sud: Montaperto, Amante, D'Agostino (10' st Pandolfino), Calapai, Fimognari, Scandurra, Del Monte (29' st Saija), Sergi, Cammarata, Mannino (17' st Massarotti), Sparacino. Panchina: Tricomi, Scipilliti, Tricomi, Costa. Allenatore Giacomo Triglia.
Camaro: Terranova, Comandè (38' st De Tommaso), Amodeo, Ruffo (20' pt Anzalone), De Leo, De Vardo, Colucci, Bottaro, Ghartey (38' st Nicolosi), Venuti (26' st Occhiuzzi), Cerra (31' st Arrigo). Panchina: Chillemi, Russo. Allenatore Giovanni Calarco.
Arbitro: Luigi Variale della sezione di Messina.
Ammoniti: Amodeo (C), Ghartey (C), Anzalone (C), De Leo (C).
Espulsi: 35' pt Cammarata (MS)
GIOVANISSIMI REGIONALI - Ritorno alla vittoria per i Giovanissimi Regionali del Camaro che riscattano la sconfitta esterna di domenica scorsa e, al "Marullo", stendono il Comprensorio del Tirreno con un perentorio 3-1. Partono forte i ragazzi di Tommaso Bellinghieri che passano in vantaggio al 20' grazie a una bella punizione di Ruggeri dai 25 metri. Tredici minuti più tardi, però, gli ospiti trovano l'1-1 grazie a un gran gol di Pirrone che centra l'incrocio con un tiro al volo dalla distanza. Nella seconda frazione, è Privitera a portare nuovamente in vantaggio il Camaro trasformando al 7' un calcio di rigore. Pochi minuti più tardi, al 10', Ruggeri su punizione trova Costa, bravo a segnare il definitivo 3-1 con un gran colpo di tacco in acrobazia. Con 7 punti in quattro gare, procede spedita la marcia dei Giovanissimi che, sabato prossimo, andranno a far visita alla Jonica Fc al "Comunale" di Santa Teresa di Riva.
Il tabellino
Giovanissimi Regionali, girone D – 4ª giornata
Camaro - Comprensorio del Tirreno 3-1
Marcatori: 20' pt Ruggeri (C), 33' pt Pirrone (CT), 7' st rig. Privitera (C), 10' st Costa (C).
Camaro: Napoli, Cubeta, Micali (1' st Raffa), Donato (30' st Visalli), Interdonato, Ruggeri, Costa (24' st Arria), Coco (24' st Arena), Mento (18' st Giovanni De Marco), Privitera, De Luca (11' st Giuseppe De Marco). Panchina: Giunta. Allenatore Tommaso Bellinghieri.
Comprensorio del Tirreno: Ragusa (28' st Nastasi), Tuijri (12' st Le Donne), Repici, Donato (1' st Ferlazzo), Gullì, De Mariano (25' st De Pasquale), Meo, Pedroni (12' st Cucinotta), Pirrone, Zazzera, Natalini (26' st Micale).
Arbitro: Fabion Delishai della sezione di Messina.
Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.
Recupero: 0' pt, 1' st.
Nessun commento:
Posta un commento