sabato 25 ottobre 2014

Eccellenza, un Città di Messina rabberciato ma determinato si recherà a Vittoria

Il Città di Messina ha concluso ieri pomeriggio la settimana di preparazione in vista dell'insidiosa trasferta in programma per domenica a Vittoria (calcio d’inizio alle 14.30). La squadra guidata dai tecnici Lucio D'Andrea e Luigi D'Alessandro sarà di scena in terra iblea, contro una formazione in testa alla classifica del girone B di Eccellenza ed ancora imbattuta. Ciò malgrado, i peloritani scenderanno in campo per portare a casa un risultato positivo, proseguendo il cammino dopo la convincente vittoria sul Taormina e in attesa del recupero della gara con il Giarre, fissato il prossimo 29 ottobre.
Non manca qualche problema fisico che coinvolge diversi giovani. Oltre a Calarco, bloccato da un'infiammazione al tendine d'Achille, rimarranno ai box gli acciaccati Ballarò (botta al ginocchio), D'Angelo e Codagnone, usciti malconci dal primo impegno di campionato con la squadra Juniores. Si è fermato anche l'attaccante Galletta, a causa del riacutizzarsi della pubalgia che l'aveva già tenuto lontano dal campo per tutto il mese di settembre.
Ma ecco la lista dei 19 convocati.
Portieri: Riccardo Trovato, Christian Costantino.
Difensori: Davide Nicolò, Moreno Busà, Andrea Fleri, Filippo Romeo, Giovanni Iovine, Matteo Casale, Alessandro Fragapane.
Centrocampisti: Davide Romano, Alberto Calogero, Giuseppe Costa, Salvatore Trovato, Salvatore Giordano, Francesco Munafò, Marco Libro.
Attaccanti: Fabio La Rocca, Silvano Cariolo, Gaetano Mastroieni.

Nessun commento:

Posta un commento