Giornata nera per gli Allievi Regionali del Camaro: a Brolo, contro la Futura, la squadra di Giovanni Calarco incassa una netta sconfitta per 6-1. Buon punto interno, invece, per i Giovanissimi di Tommaso Bellinghieri. Al "Marullo" finisce 0-0 contro la Magica, capolista alla vigilia, in una gara ben giocata dai giovani neroverdi ai quali è mancato solo il gol.
ALLIEVI REGIONALI - Brusca caduta per gli Allievi Regionali del Camaro nel 6° turno di campionato. A Brolo, contro la Futura, Venuti e compagni vengono travolti dalla formazione di casa. Già nel primo tempo Ceraolo, autore di una tripletta, mette una seria ipoteca sull'incontro. Ad inizio ripresa la rete di Cerra sembra ridare speranza al Camaro ma la Futura allunga ancora con Tuccio al 29' e dilaga nel finale con le reti di Patti e Segreto. Il Camaro incassa così la seconda sconfitta consecutiva, resta fermo e quota 6 punti in classifica e dovrà provare a rialzarsi già a partire dal confronto interno di domenica prossima contro la Giovanile Milazzo.
Il tabellino
Allievi Regionali, girone C - 6ª giornata
Futura - Camaro 6-1
Marcatori: 3' pt, 17' pt, 40' pt Ceraolo (F), 5' st Cerra (C), 29' st Tuccio (F), 38' st Patti (F), 39' st Segreto (F).
Futura: Ioppolo, Busacca (12' st Pirrone), Stracuzzi, Lenzo (21' st Segreto), Ricciardello (12' st Patti), Tuccio (38' st Gentile), Ceraolo (29' st Cusmà), T. Stracuzzi (28' pt Traviella), Paganese, Sidoti (37' st Triolo), Totolucca.
Camaro: Terranova, Amodeo (3' st Russo), Comandè, Bottaro (1' st Belcastro), Visalli (1' st De Leo), De Vardo, Occhiuzzi (1' st Cerra), Zappalà (31' st Alberti), Ghartey, Venuti, Colucci (20' st D'Amico). In panchina: De Luca. Allenatore Giovanni Calarco.
Arbitro: Samuele Maio della sezione di Barcellona P.d.G.
Ammoniti: 2' pt Ceraolo (F), 27' pt Totolucca (F), 25' st Traviella (F), 35' st Venuti (C).
Espulsi: nessuno.
GIOVANISSIMI REGIONALI - Secondo pareggio consecutivo per i Giovanissimi Regionali del Camaro. Dopo l'1-1 esterno della scorsa settimana, infatti, i ragazzi di Tommaso Bellinghieri conquistano un punto contro la Magica, cinque lunghezze più avanti in classifica e formazione tra le più in forma di questo inizio di stagione. Al "Marullo" termina 0-0, con gli attacchi ospiti guidati da un ottimo Di Stefano a infrangersi contro il numero uno di casa Francesco Napoli (nella foto una sua parata), tra i migliori dei suoi, mentre i padroni fornivano una prestazione attenta e tentavano di colpire soprattutto in contropiede. In classifica Camaro a 9 punti dopo sei giornate. Nella prossima gara, valida per il settimo turno di campionato, confronto esterno con il Torregrotta.
Il tabellino
Giovanissimi Regionali, girone D – 6ª giornata
Camaro - Magica 0-0
Camaro: Napoli, Cubeta, Nuccio, Donato, Interdonato, RUggeri, Costa, Ceccio, Orlando (12' st Mento), Privitera (28' st Giovanni De Marco), Giuseppe De Marco (6' st Coco). In panchina: Argento, Arena, Micali, Arria. Allenatore Tommaso Bellinghieri.
Magica: Sanità, Reina, Savasta, Bottino, De Fiore, Catania, Salemi, Tomasello (17' st Russotto), La Rosa, Di Stefano, D'Amico. In panchina: Santoro, Stella, Corvo, Rascunà, Tringale.
Arbitro: Manuel Dongarrà della sezione di Messina.
Ammoniti: Salemi (M), De Fiore (M).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 0' pt, 3'st