Parte con 20 convocati la seconda avventura di Nello Miano alla guida del Pistunina, che domenica pomeriggio sarà impegnato in casa del Merì. I primi 4 allenamenti sotto la sua guida hanno permesso al trainer roccalumerese di farsi una prima idea della squadra rossonera, in buona parte rinnovata rispetto a quella da lui condotta la scorsa stagione. "Per come ragiono e voglio giocare - dice Miano - c'è tanto lavoro da fare dal punto di vista tattico. Per il resto, a livello fisico e morale ho ritrovato bene la squadra. Ci vogliono un paio di risultati positivi, solo in questo modo potrà cambiare l'andazzo della stagione".
E magari, in questo modo, quel secondo posto sognato dal diesse Mortelliti potrebbe tornare alla porta dei "leoni". "Bisognare fare subito punti, almeno tre-quattro nelle prossime due partite - aggiunge il mister -. Altrimenti tutta l'annata sarebbe una sofferenza".
Adesso non resta che attendere sin da domenica prossima i primi effetti pratici della "cura Miano" su un Pistunina inspiegabilmente in bassa classifica, a dispetto di un organico potenzialmente di spessore che sta per ritrovare Peppe Buda e Ciccio Ingemi, al rientro dalle rispettive squalifiche. Ma ecco gli uomini scelti dal tecnico: Sanfilippo (96), Maisano ('97), Arena, D'Angelo ('96), Ingemi, Caldore, Scopelliti ('98), Ginagò, Campo, Brancati, Russo ('98), Quartarone, Bongiovanni ('98), Foresta, Coppola, Buda, Minissale, Locorotondo ('97), Oro e De Francesco ('97).
Nessun commento:
Posta un commento