mercoledì 25 novembre 2015

Coppa Italia Promozione, Camaro ai quarti: 1-2 al "Comunale" di Acireale

Un buon Camaro si impone al "Comunale" di Acireale, bissa il successo dell'andata e si qualifica agevolmente ai quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. Il Real Aci va in gol dopo appena due minuti con Spartà ma la reazione dei messinese è veemente portando già all'11' al pareggio di Alessandro Bonamonte su punizione. Sul finire della prima frazione Santi Mangano, lanciato dallo stesso numero dieci, s'invola verso la porta trafiggendo l'estremo difensore avversario.
Nella ripresa si rivede Bonaccorso, al rientro dopo la lunga assenza per infortunio. Al 15' paura e gioco fermo per diversi minuti quando l'attaccante del Real Aci Belluso cade male, sbatte la testa ed è costretto ad uscire in barella. Il secondo tempo non offre particolari emozioni e, con il risultato al sicuro visto anche il 3-0 dell'andata, il Camaro porta a casa senza affanni la qualificazione. Il gruppo guidato da Ciccio Romeo si ritroverà domani per preparare il prossimo match di campionato, in programma sabato 28 novembre sul campo del Città di Mistretta.
 
Il tabellino
Real Aci-Camaro 1-2
Marcatori
: 2' pt Spartà (R), 11' pt Al. Bonamonte (C), 45' pt Mangano (C)
Real Aci: Leotta, Mauro, Flori, Giuffrida, D'Amore, Tola, Spartà (1' st La Motta), Pidatella, Costanzo, Belluso (19' st Urso), E. Cutuli (27' st Lucchesi). In panchina: R. Cutuli, Licciardello, Benedettino, Lombardo. Allenatori: Alfonso Benedettino - Orazio Verti.
Camaro: La Fauci, Cappello, Comandè, An. Bonamonte, Puzone, Marchese (1' st Bonaccorso), Scarantino (37' st Colucci), Keita, Mangano, Al. Bonamonte, La Rocca (45' st Venuti). In panchina: Fiorito, Russo, Cutè, Fugazzotto. Allenatore: Ciccio Romeo
Arbitro: Federico Severino della sezione di Catania.
Assistenti: Gianluca Viglianesi e Michele Raspanti della sezione di Catania.
Ammoniti: 19' pt Marchese (C), 24' pt Tola (RA), 42' st Pidatella (RA).
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 2' pt, 5' st.

 

Nessun commento:

Posta un commento