lunedì 30 novembre 2015

"Per Noi Sposi", chiusura in bellezza per la 7^edizione


Mariella Rizzo, organizzatrice di
"Per Noi Sposi, si cimenta da modella
(Foto Roberto Santoro)

Sessantacinque aziende partecipanti, 5 in più rispetto alla precedente manifestazione, tanto da richiedere l'allestimento di un'apposita tensostruttura - novità di questo novembre 2015 - in aggiunta ai rituali padiglioni 7/A e 7/B della Fiera di Messina. Si conferma in ascesa "Per Noi Sposi", evento organizzato con maestria dalla "wedding planer" messinese Mariella Rizzo e presentato da Natale Munaò, la cui settima edizione - apertasi venerdì scorso - ha calato il sipario poche ore fa, attorno alle 22.30 di domenica, al culmine della consueta "maratona" di tre giorni, con apposito percorso guidato tra gli stand delle aziende partecipanti, ideata appositamente per orientare nel modo migliore le coppie prossime al pronunciare fatidico "sì".
Il gran finale - dopo l'introduzione della compagnia "Cafè Express" (intrattenimento con quattro clown-mini bianchi) è stato rappresentato dalle apparizioni in passerella degli abiti da sposa/o delle aziende “Le Spose di Master” e “Le Spose di Davida”. A indossarli 8 modelle/i, di cui 6 ragazze (Daniela Merlino, Desirée Prinzivalli, Martina Gambadoro, Cristina Di Siero, Lorena Russo e Alessandra Sorti) e due ragazzi (Antonio Lo Surdo e Riccardo Falsaperla). Modella d'eccezione di "Per Noi Sposi" si è confermata, ancora una volta, la stessa organizzatrice Mariella Rizzo, donna di raffinatissima classe, bellezza, eleganza e dalla sincera ospitalità, oltre che professionista di prim'ordine nel settore matrimoniale.
E così la tensostruttura adibita a passerella ha regalato un'atmosfera di musiche suggestive abbinate a effetti luminosi azzecatissimi, che ha incantato i numerosi presenti inducendoli ad applaudire a scena aperta. Durante la sfilata è avvenuto anche il previsto sorteggio di una crociera della flotta Costa, offerta da “Per Noi Sposi” e dall’agenzia Viaggi Mondo Vacanze, tra coloro che nei tre giorni della manifestazione hanno compilato il coupon di partecipazione all’evento: è stato estratto il biglietto numero 157, abbinato a una coppia proveniente da Paternò, non presente al momento della proclamazione, ma che si sposerà il 2 ottobre del prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento