venerdì 6 novembre 2015

Città di Messina, domani a Barcellona operazione riscatto

Il rientrante Gioele Ballarò (Foto Roberto Santoro)
Operazione-riscatto per il Città di Messina: domani pomeriggio, nell'anticipo esterno valido per il 9°turno di Promozione, i giallorossi saranno impegnati al “D’Alcontres” nella sfida con il Barcellona. La formazione del Longano naviga nella parte bassa della classifica ma, con l'avvento in panchina di Benedetto Granata, ha ottenuto due consecutivi successi a spese di S.Filippo del Mela e Acquedolcese.
Ieri pomeriggio Mazzullo e compagni hanno effettuato l’ultima seduta di allenamento della settimana. Pasca dovrà però fare i conti con alcuni infortuni. Oltre al febbricitante Di Stefano, salteranno la gara anche Campanella (bloccato da uno stiramento) e il difensore Busà che lunedì ha riportato una frattura al piede destro. Il terzino classe ’96 dovrà restare lontano del terreno di gioco per alcune settimane. Out anche D’Angelo per squalifica. Pienamente recuperato, invece, il centrocampista Ballarò.
Sono 20 i convocati:
Portieri: Marco Papale,  Giandomenico Gervasi
Difensori: Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Carmelo Bonaffini, Antonino De Salvo
Centrocampisti: Marco Libro,  Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Marco Lavecchia, Luigi D’Alessandro, Gianluca Barrilà, Gioele Ballarò
Attaccanti: Prezioso Ghartey,  Alessandro Codagnone, Roberto Casella, Luigi Galletta
Calcio d’inizio alle 15. A dirigere il match il signor Marco Mirabella della sezione di Acireale. Assistenti: Mario Chici e Filippo Vitrano, entrambi della sezione di Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento